Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83 Ingrandisci

Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 810.18

€ 486.11

-40%

Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83

Cabina a nicchia formata da due ante, di cui una fissa e una scorrevole. Pertanto l'ingresso è frontale. Lo scorrimento avviene su ruote ed il bloccaggio delle ante in posizione di chiusura è garantito da guarnizioni magnetiche sulla battuta.

Box doccia dai profili in alluminio di colore nero opaco per un bagno ricco di stile e personalità. Soluzione perfetta per un bagno total black al passo coi tempi. La nuova altezza di 200 cm rende il prodotto compatibile con soffioni a soffitto, bracci a muro o pannelli doccia di colore nero.

Specifiche tecniche:

  • Cristallo temperato anti infortunistico trasparente 6 mm Trattamento Anticalcare Easy Clean
  • Altezza 200 cm
  • Telaio in alluminio finitura nero opaco
  • Maniglie e carrellini finitura nero opaco
  • Chiusura magnetica
  • Ruote cuscinetti a sfera regolabili
  • Regolabile per un eventuale fuori squadro che si può presentare al muro
  • Installabilità reversibile
  • Prodotto pre-assemblato facilità di montaggio


Selezionabile dal menu in alto le seguenti misure:

Il box doccia angolare con profilo nero è la soluzione ideale per rinnovare il tuo arredo bagno con eleganza e semplicità. Una cabina doccia che si contraddistingue per la finitura nero opaco di telaio, maniglie e carrellini.

Da (Sordio -LODI-, Italy) il 20 Sett. 2022 (Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83) :
(5/5

Box doccia.

Appena montato è bello a vedersi come da foto. Prodotto di qualità

 Segnalare un abuso
Da (Carassai -ASCOLI PICENO-, Italy) il 20 Mag. 2021 (Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83) :
(4/5

Soddisfatto

Cercavo un modello con i profili neri, mi e' piaciuto talmente tanto che ne ho comprati 2. Forse e' l'unico sito a vendere questo tipo di box con tante misure. Devo dire che mi ha piu' che soddisfatto. Il prodotto arriva completo di tutto il necessario per montarlo.

 Segnalare un abuso
Da (Samarate -VARESE-, Italy) il 09 Nov. 2019 (Box Doccia Scorrevole Cristallo 6 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm Profilo Nero art. OS83) :
(5/5

Molto bene

Il prodotto è arrivato con leggero anticipo rispetto ai tempi indicati, cosa sempre molto positiva. L'imballaggio era impeccabile in cassa di legno e quindi il prodotto è arrivato integro nonostante fosse particolarmente delicato. Non ho curato l'installazione di persona, ma non credo ci siano state particolari complicazioni. Il trattamento anticalcare dei cristalli funziona, anche se non fa miracoli; infatti se le superficie non vengono asciugate qualche macchia rimane, ma meglio che niente. Se proprio debbo trovare un motivo di critica, allora posso sottolineare lo spessore dell'alluminio di cui è fatta la struttura, che non sembra particolarmente spesso, né robusto; però debbo dire anche che non causa inconvenienti di sorta, perciò mantengo le cinque stelle.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)