Trattamento anticalcare F200 ideale per cassette wc Ingrandisci

Trattamento anticalcare F200 ideale per cassette wc

F200

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 12.10

€ 11.74

-3%

Efficace trattamento anticalcare F200 ideale per cassette di scarico confezione da 1 litro

Per la tua cassetta di scarico cerchi il prodotto giusto per una efficace rimozione del calcare? Se la risposta è sì allora, a tal proposito, ti proponiamo l'acquisto del trattamento anticalcare F200 ideale proprio per una pulizia approfondita della cassetta di scarico. F200 risolve il problema delle incrostazioni di calcare senza intaccare o deformare parti e componenti in plastica o gomma evitando l’intervento di professionisti e/o a sostituire la cassetta.

  • Metodo di utilizzo: la prima volta si consiglia di effettuare il trattamento completo (base e finitura)Il trattamento base consiste nel versare metà bottiglia nella cassetta piena d’acqua, lasciare agire per 5-10 minuti e dopo chiudere l’acqua di entrata (nella cassetta) e scaricare.
  • Il trattamento di finitura è necessario almeno la prima volta, perché nel tempo il calcare ha formato maggiore consistenza sul fondo della cassetta. Dopo aver eseguito il trattamento base bisogna chiudere l’acqua (nella cassetta) e versare nella cassetta metà bottiglia di F200, lasciare agire il prodotto per 2-3 minuti e riaprire l’acqua, lasciando riempire la cassetta e scaricando il tutto.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: trattamento anticalcare F200;
  • Marca: Faren
  • Ideale per: trattamento della cassette di scarico;
  • Confezione da: 1 litro;
  • Garanzia: 2 anni

Accessori e detergenti pensati per ogni ambiente domestico, con Faren.

Da (Pescopagano -POTENZA-, Italy) il 14 Dic. 2021 (Trattamento anticalcare F200 ideale per cassette wc) :
(3/5

Non fa miracoli ma senz'altro aiuta

Premessa, non pensate di risolvere tutti i problemi con questo prodotto. Se il galleggiante e le guarnizioni di scarico sono molto incrostati vanno smontati e puliti manualmente. Fatto ciò il prodotto sicuramente aiuta a pulire i punti più nascosti che non si riescono a raggiungere manualmente. Bisogna fare MOLTA attenzione durante la manipolazione e a non respirare i fumi.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)