Specchi con Altoparlanti Bluetooth

Ultimi articoli

Perché scegliere i nostri specchi è fondamentale.

Lo specchio del bagno è uno dei complementi di arredo più importanti da scegliere. Dallo specchio e dalle sue caratteristiche dipendono tutte le attività che svolgiamo in bagno quotidianamente. Pettinarci, rasarci, truccarci e prenderci cura della nostra igiene personale sarebbe impensabile senza uno specchio!
Uno specchio potrebbe essere considerato incompleto senza una giusta illuminazione. Il nostro store online oltre a proporre una vasta gamma di specchi con illuminazione a led e retroilluminati a led ci offre la possibilità di usare lo specchio in modo tecnologico.

Specchi bagno con sensore touch.

I nostri specchi moderni riescono a rendere il bagno uno degli ambienti della casa più accogliente e rilassante allo stesso tempo. È per questo motivo che diamo molta importanza alla scelta dell’arredo bagno perfetto e in particolare dei complementi che sono in grado di completarlo con praticità e funzionalità. L’ambiente bagno moderno fa spazio alla tecnologia grazie all'integrazione di dispositivi elettronici e all'utilizzo di design d'avanguardia.
Gli specchi led pensati per il bagno rappresentano l'incontro perfetto tra praticità e progresso tecnico: l'utilizzo di led e sensori d'accensione e spegnimento touch sono caratteristiche irrinunciabili per chi ama circondarsi di comfort e bellezza. Stupisci i tuoi amici e scegli per il tuo bagno uno specchio con sensore touch, sensibile allo sfioramento.
Anche l'ambiente bagno può avvicinarsi alla tecnologia grazie all'integrazione di dispositivi elettronici e all'utilizzo di design d'avanguardia.

La moderna tecnologia in bagno: gli specchi con altoparlante bluetooth.

La moderna tecnologia applicata al design da bagno ha permesso la produzione di oggetti funzionali e, al tempo stesso, raffinati come gli specchi con altoparlante bluetooth. Gli specchi con modulo altoparlante bluetooth ci regalano la possibilità di ascoltare in sala da bagno la nostra musica preferita. Molti di noi amano rilassarsi in bagno in compagnia della musica. Un aspetto fondamentale è che il sistema stereo assicura un’alta qualità di suono e una connessione senza filo. Un bip caratteristico ci segnala la connessione e la disconnessione dell’apparecchio che ha un raggio d’azione di 10 m.
L’altoparlante bluetooth è nascosto dietro il pannello dello specchio quindi rimane invisibile all’utente: è discreto ma davvero comodo e funzionale. Gli specchi con altoparlante bluetooth sono tantissimi e sono disponibili solo online a prezzi davvero convenienti! Approfittane subito: acquista online il tuo specchio bagno con altoparlante bluetooth.

Specchi con Altoparlanti Bluetooth Ci sono 188 prodotti

per pagina