Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo 8 mm Ingrandisci

Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo Trasparente 8 mm Profili in Acciaio Inox Lucidi Altezza 200 cm art. OS07

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 760.92

€ 684.83

-10%

Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo Trasparente 8 mm Profili in Acciaio Inox Lucidi Altezza 200 cm art. OS07

Cabina a nicchia formata da due ante, di cui una fissa e una scorrevole. Pertanto l'ingresso è frontale. Lo scorrimento avviene su ruote ed il bloccaggio delle ante in posizione di chiusura è garantito da guarnizioni magnetiche sulla battuta.

Specifiche tecniche:

  • Cristallo temperato anti infortunistico Trasparente di 8 mm
  • Scorrimento a vista con sistema anti deragliamento
  • Trattamento anticalcare Easy Clean
  • Altezza 200 cm
  • Profili in acciaio inox lucidi
  • Chiusura magnetica
  • Apertura scorrevole su cuscinetti a sfera regolabili
  • Regolabile per un eventuale fuori squadro che si può presentare al muro
  • Guarnizione sottoporta e profilo frangiflutti
  • Profilo frangiflutti in alluminio
  • Larghezza minima di appoggio 6 mm
  • Predisposizione per il montaggio SX o DX
  • Prodotto Pre-assemblato Facilità di montaggio
  • SCHEDA DI MONTAGGIO

Selezionabili dal menu le seguenti misure:

Programma di chiusura doccia con porta scorrevole, progettato per aderire alle attuali tendenze del gusto, priva di telaio, unisce un'estetica pulita alla funzionalità e facilità di montaggio.

Da (Polino -TERNI-, Italy) il 01 Giu. 2023 (Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo Trasparente 8 mm Profili in Acciaio Inox Lucidi Altezza 200 cm art. OS07) :
(5/5

Che dire sopra ad ogni mia aspettativa.

Che dire sopra ad ogni mia aspettativa, molto bello ed elegante, con la quasi assenza dei profili in acciaio quasi sparisce nel bagno ed è proprio l'effetto che desideravo, cercavo un box doccia dalle dimensioni importanti (il mio è 136 cm.) ma poco invasivo e con i profili di acciaio ridotti al minimo l'effetto trasparenza è assicurato, molto robusto e stabile ci vuole un pò di tempo per montarlo ma se si rispettano tutti passaggi è semplice e intuitivo, le rotelle sono molto scorrevoli e silenziose il cristallo di 8 mm. e di ottima qualità e anche i profili e il binario sono ben rifiniti, molto comodo anche il trattamento anti calcare-goccia.
Consegna rispettata.

 Segnalare un abuso
Da (Alpago -BELLUNO-, Italy) il 09 Apr. 2022 (Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo Trasparente 8 mm Profili in Acciaio Inox Lucidi Altezza 200 cm art. OS07) :
(4/5

Box Doccia

Sono pienamente soddisfatta del prodotto era proprio quello che cercavo … materiali ottimo e rapporto qualità prezzo perfetta … metterei delle istruzioni un pochino più dettagliate ma nel complesso è veramente fantastico.
Completamente adattabile come in descrizione e non ho avuto grosse difficoltà nel montaggio (ovviamente da fare in due, la porta è pesantuccia )
Sono stra felice ora ho il bagno completo. Grazie ItaliaBoxDoccia.

 Segnalare un abuso
Da (Bresso -MILANO-, Italy) il 19 Giu. 2021 (Box Doccia Scorrevole per Nicchia Cristallo Trasparente 8 mm Profili in Acciaio Inox Lucidi Altezza 200 cm art. OS07) :
(5/5

Porta e venditore ECCEZIONALI!!!!!

Porta doccia stupenda, qualità del materiale eccelsa, vetro 8mm di massima qualità , massiccio e molto spesso, imballaggio perfetto in cassa di legno, consegna puntuale e porta montata meravigliosa e con scorrimento perfetto e di qualità suprema. Il venditore è stata una persona di altri tempi, di una professionalità , disponibilità, onestà e perfezione mai vista prima d'ora...avevo dei problemi per il montaggio a causa dello spazio del mio bagno ed il venditore è sempre stato a disposizione per parlare direttamente col mio idraulico che effettuava il montaggio, rispondere ad ogni esigenza fosse necessaria al fine di montare questa porta. Non ho davvero parole ulteriori per definire questo acquisto eccellente. Comprerò a giorni un altra porta per l'altro bagno. Complimenti davvero con 5 stelle.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)