Piatto doccia Dian angolare 90x90 h12 in ceramica antiscivolo + Piletta diametro 60 cm. Ingrandisci

Piatto doccia Dian angolare 90x90 h12 in ceramica antiscivolo + Piletta diametro 60 cm.

cod.dian179-D130-90

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 193.29

€ 187.49

-3%

Piatto doccia Dian angolare 90x90 in ceramica antiscivolo + Piletta diametro 60 cm.

Il piatto doccia rappresenta oggi un elemento essenziale di arredo per il bagno, ed i materiali di cui si compone sono alla base della sua qualità, poichè garantiscono una buona durata nel tempo. Per questo azzurra si affida alla ceramica: il connubio tra tradizione ed innovazione è dato dalla complementarietà tra materiale antico e innovazione tecnologica.

Armonia ed ergonomia caratterizzano il design della linea Dian. Il suo design minimale ed il suo marcato carattere, oltre che l'andamento sinuoso delle curve e l'intersezione delle geometrie dei rilievi, danno vita ad un piatto doccia dalla forte vitalità, inteso come vero e proprio elemento d'arredo, che diventa estremamente versatile nella composizione degli ambienti della zona doccia.

Specifiche tecniche:

L'estrema riconoscibilità di Dian è dettata dall'equilibrio tra rigore geometrico e superfici curve, da un design limpido e funzionale e da uno spirito essenziale ed elegante, che rendono questo piatto in ceramica con finitura bianca e lavorazione in rilievo un prodotto capace di inserirsi nelle più svariate situazioni architettoniche. La completezza della gamma Azzurra, dettata da anni di esperienza nel settore dell'arredo bagno, fa del piatto angolare un prodotto estremamente versatile, capace di conferire all'ambiente bagno continuità e coerenza formale.

Lasciati ispirare dalla qualità del Made in Italy | Rinnova il tuo ambiente bagno con un nuovo stile

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)