Vaso-Bidet Confort con scarico a pavimento idoneo per anziani e disabili Ingrandisci

Vaso-Bidet Confort con scarico a pavimento idoneo per anziani e disabili

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 301.87

€ 218.45

Comodo vaso/bidet chiuso scarico a pavimento ceramica bianca per anziani e disabili

Cerchi gli accessori ideali per un bagno adatto per disabili e anziani? Nello specifico, ti serve un vaso/bidet? Se la risposta è sì ti consigliamo allora l'acquisto del vaso/ bidet chiuso in ceramica bianca appositamente concepito per disabili e terza età. Il prodotto viene fornito completo di erogatore e, inoltre, prevede lo scarico a pavimento. Il rapporto qualità-prezzo, per questo prodotto, è davvero ottimo, considerato che è 100% made in Italy ed è realizzato con materie prime super selezionate. Cosa aspetti allora? Non esitare! Fai subito l'ordine direttamente dal nostro sito e, in pochi giorni lavorativi riceverai la merce, nel tramite di corrieri specializzati.

Questo wc di altezza 49 cm è realizzato con scarico a pavimento e grazie alle sue dimensioni permette di assumere una corretta postura senza sovraccaricare le ginocchia.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: vaso/bidet chiuso per anziani e disabili con scarico a pavimento
  • Materiale: ceramica
  • Colore: bianco
  • Misura: Larghezza 37,5 cm / Profondità 52 cm / Altezza 49 cm
  • Entrata acqua: posteriore
  • Dotazione di serie: erogatore

Il sanitario può essere collegato sia ad un miscelatore da incasso sia ad un rubinetto, per garantire il corretto apporto di acqua. Questa proposta si rivolge sia per realizzare bagno di piccole dimensioni sia per favorire la progettazione di un bagno contract.

Selezionabile dal menu:

-Scarico vaso:

-Coprivaso

Sanitari SalvaSpazio. Scopri l'innovazione: Vaso/Bidet combinato 

La costante ricerca e lo sviluppo giungono nell'arredo bagno proponendo una soluzione compatta e moderna: vaso e bidet combinati in un unico sanitario. Questa soluzione si rivela essenziale per tutti i bagni piccoli e per gli spazi ridotti. Il vaso con funzione bidet integrata migliora l'igiene e la pulizia garantendo anche minore sforzo anche quando ci si prende cura del proprio bagno. Questa soluzione si rivela anche estremamente economica poichè non necessita di alcun tipo di miscelatore risparmiando sul costo della rubinetteria.

Scopri tutta la nostra selezione di wc in ceramica per disabili e anziani.

 

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)