ARREDARE BAGNO DI SERVIZIO

Nella fase di progettazione della nostra casa dei sogni, si da sempre spazio alle idee e ai confort a disposizione, per creare ambienti di tendenza ma, soprattutto, rilassanti per noi stessi ma anche per qualunque nostro ospite. Nel rivedere la disposizione delle nostre stanze, la nostra maggiore attenzione viene rapita dall’idea della nostra stanza del benessere, altro non è che il pratico bagnetto di servizio.

Non sempre si da la giusta importanza a tale stanza, poiché pensiamo alla praticità, alle dimensioni, al budget disponibile, senza immaginare che il nostro “ bagnetto piccolo” è il nostro luogo di relax e benessere. Dando alito alla creatività e adattando piccoli elementi come mensole o colonne, ci permettono di sfruttare ogni spazio inutilizzato della stanza per dare quel tocco in più, ma ciò non basta per completare il nostro bagnetto.

Oltre ai sanitari necessari come il water, che possiamo definire il bene primario, il lavabo e il bidet, per garantire i servizi igienici di prima necessità, possiamo completare l’arredamento con il piatto doccia, facendo una giusta scelta sul modello, puntando sui piatti a filo pavimento, che oltre a facilitarne la pulizia rendono visivamente più ampio lo spazio a disposizione.